0522.855700
infofarbserramenti@gmail.com

Finestre in legno: Soluzioni personalizzate per ogni esigenza

Capita sempre più spesso di aver bisogno di soluzioni personalizzate per le finestre in legno della propria casa. Dalle classiche forme rettangolari realizzate su misura a finestre atipiche più originali e ricercate, le esigenze di adattare gli infissi a contesti abitativi particolari, puntano sull’estetica, senza rinunciare alla qualità.

Finestre dalla particolare forma ad arco, strette e lunghe, spioventi per il sottotetto o addirittura ad oblò, come quelle di una nave, sono solo alcune delle possibili scelte. Il legno, con le sue particolari proprietà specifiche, è il materiale migliore per questi tipi di soluzioni, poiché garantisce una maggiore rigidità del prodotto.

Trattandosi di finestra, il primo requisito è quello di una garanzia della buona reazione agli agenti atmosferici. Quindi, permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, resistenza al vento, trasmittanza termica sono i parametri più importanti da valutare.

Quello che viene montato, alla fine, deve essere un prodotto solido, durevole e sicuro. Aprire una finestra in legno è simbolicamente un modo per affacciarsi al mondo e lo si deve poter fare in assoluta sicurezza.

Richiedi informazioni!

Ultimi lavori eseguiti

Le ultime da Instagram