0522.855700
infofarbserramenti@gmail.com

Scuretti in legno: una scelta sempre valida

Gli scuretti in legno non sono solo elementi molto pratici che aiutano a oscurare una stanza dalla luce, ombreggiarla dal sole e ripararla da vento e pioggia. Sono anche degli elementi decorativi che concorrono a rendere lo stile di un edificio unico e personale.

immagine scruettiNonostante la vasta scelta di materiali, gli scuretti più amati rimangono quelli in legno: semplicità è da sempre sinonimo di eleganza. Per chi ama lo stile nature, si possono impiegare colori e trattamenti che esaltino le venature ed i nodi di pino, rovere e mogano; per chi preferisce un tocco più originale si può benissimo scegliere un colore dall'infinita gamma dei ral. Ma anche i clienti i più creativi e fantasiosi ben potranno trovare soddisfazione dagli scuretti: via libera a design moderni, coreografici e artistici.

Versatile ed eclettico, il legno può essere lavorato in funzione delle esigenze del committente: linee sobrie e classiche adatte a palazzi storici, scuretti scorrevoli perfetti per moderni palazzi ed appositi meccanismi elettronici di inclinazione delle doghe per soddisfare i clienti più esigenti.

Qualunque scuretto si scelga, la parola d'ordine è solo una: Qualità. Particolarmente trattati per resistere a condizioni climatiche avverse, azione erosiva di smog e piogge acide, gli scuretti sono facili da mantenere e durevoli nel tempo.

Richiedi informazioni!

Ultimi lavori eseguiti

Le ultime da Instagram